Sopracciglia

Buongiorno !!
Vorrei un’informazione rigurardo alla crescita delle sopracciglia.la settimana scorsa per sbaglio ho strappato, con la pinzetta , delle sopracciglia all’attaccatura e non sono ancora ricresciute. (Non le avevo mai strappate prima)
Ho delle sopracciglia folte , spesse con una crescita abbastanza veloce infatti devo ritoccarle spesso , ma per ora in questa zona non ho visto nessuna ricrescita e la situazione mi preoccupa.
Ricresceranno mai !? E se si ,in quanto tempo!?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Tra un paio di settimane circa riavrà le sue sopracciglia.
Non c'è motivo di preoccuparsi
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)