Fumo passivo

Salve sono una ragazza di 23 anni e non ho mai fumato in tutta la mia vita. Da qualche settimana ho difficoltà a respirare e a volte non sento gli odori ; stamattina ho avuto una forte emicrania, localizzata su tempie e fronte, che mi ha costretto a letto per 2 ore e mi dà fastidio la luce. Può essere tutto causato dal fumo passivo che inalo fin da bambina, poiché mia madre fuma dentro casa?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo. Penso, piuttosto, che si tratti di una cefalea. Ne parli con il suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori