Triptofano

Salve, vorrei iniziare ad assumere BCAA e mi sorge un dubbio? Se è vero che l’assunzione di ammionacidi ramificati diminuisce la quantità di triptofano che attraversa la BEE, è possibile che si verifichi una diminuzione di serotonina e melatonina in seguito all’asssunzione di BCAA?
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
quando vengono assunti integratori in dosaggi farmacologici e non fisiologici è possibile creare dei deficit relativi i vari elementi

Tommaso Vannucchi