Nodulo cavità ascellare

Buongiorno,
Premetto che ho già chesto un consulto ma avrei bisogno di un. Altro parere vista la nostra grande ansia.
Mia mamma fu operata per iperplasia atipica 4 anni fa, referto istologico negativo e seguenti mammografie ed ecografie negative.
In seguito a una visita ginecologica nella norma è stato riscontrato un linfonodo ascellare profondo, noi alla palpazione non lo sentiamo, non si presentano dolori nella zona ma premetto che mia mamma aveva finito da 2 giorni il ciclo mestruale e che non è in menopausa.
Specifico che il linfonodo è profondo e non dolente.
Il seno alla palpazione è libero e non ci sono altri linfonodi infiammati. Esami del sangue perfetti.
A volte mia mamma lamenta male al braccio e mani dovuto al lavoro.
Sabato abbiamo l appuntamento per un ecografia.

Ringrazio in anticipo chi potrà tranquillizzarmi.
Attendo risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In quella sede sono frequenti i riscontri di Linfonodi reattivi che hanno scarso significato patologico come vi confermeranno sabato con la ecografia.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, sempre gentilissimo è disponibile. Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla