Fimosi?

salve.
a fine giugno 2017 ho subito un intervento di frenuloplastica causa brevità del frenulo.( premetto che non riuscivo a scoprire il glande in erezione mentre a riposo si) il chirurgo mi preventivò della possibilità di una eventuale circoncisione. nei successivi controlli di routine (agosto) informai il chirurgo di non aver riscontrato definitivi miglioramenti, in erezione non riuscivo a scoprire il glande. la situazione era rimasta pressoché invariata. il chirurgo rileva una secchezza del prepuzio e mi prescrive un unguento,olio vea, da applicare a giorni alterni per alcuni mesi. siamo ad ottobre e personalmente la situazione è rimasta invariata. gradirei un vs parere o consiglio. grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
penso che si sia reso conto da solo che l'intervento di frenuloplastica non risolve il problema di fimosi, mentre solo attraverso la circoncisione potrà essere soddisfatto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it