Otite

Salve da oltre 10 giorni ho raffreddore ho avuto anche febbre e mal di gola e adesso ho l orecchio completamente tappato da giovedì. Il medico mi ha prescritto bentelan e klacid. Ma quanto serve per far passare questa sensazione di orecchio tappato è invalidante
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Assolutamente no. Per il catarro tubarico, occorre una cura a base di un mucolitico per via orale, di un antistaminico e di uno spray decongestionante le mucose nasali.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto 9 giorni di aerosol col fluimucil . La dottoressa ha detto che ho l orecchio molto rosso e gonfio principio di otite
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La terapia aerosolica serve a poco, in questo caso. Penso proprio che necessiti di una visita specialistica.