Dolore sotto scapola dx e cistifellea

Buongiorno da circa 20 giorni ho un dolore sordo che varia dal centro tra le due scatole alla parte dx appena sotto la scapola! Il dolore è quasi assente al mattino e poi peggiora! È sordo e quasi continuo! Non cambia al variare della posizione!

Il mio medico dice che può essere dolore intercostale ma x sicurezza mi ha consigliato di fare eco addome.
Io ho eseguito eco addome di controllo il giorno 11/07/2017 quindi chiedo, essendo trascorsi 3 mesi, vale la pena di rifarla?
Da cosa può dipendere questo dolore?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha senso ripetere l'ecografia fatta a luglio. Si tratterà di un dolore osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi quindi è impossibile che in tre mesi si siano formati calcoli alla cistifellea o altri problemi rilevanti. Sarebbero risorse buttate quindi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Proprio impossibile.