Dolore alla mammella sinistra

Salve dottori da 5/6 ore ho un dolore alla mammella sinistra sopra il capezzolo sinistro il dolore e come se mi pizzicasse la mammella può essere di origini cardiache è un dolore che va e viene ma nell ultim ‘ora sta durando pure se alzo il braccio mi viene il dolore lo abbasso e si toglie toccandomi dove mi fa male e come se ho una pallina che più la tocco più fa male mica può essere un dolore che appartiene al cuore 4 mesi e mezzo fa ho fatto una visita cardiologica ed era tutto apposto non fumo e non bevo rispondetemi presto grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente non e' ubn dolore cardiaco, da come lo descrive.
Se sente una piccola massa all'interno del capezzolo la faccia palpare al suo medico.

Ariivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso