Dolore petto sinistro e fastidio ascella sinistra

Cari dottori sono un ragazzo di 24 anni ho da mesi fitte al petto sinistro e spalla nello stesso punto entrambi e un fastidioso fastidio all'ascella sinistra, alzando il capo avverto dolori su tutta la spalla.
Sono stato in pronto soccorso ma con esiti negativi, ho presentato i miei esami al mio medico di famiglia che ribadisce che è tutto nella norma, sono stato da un fisioterapista ma nulla continuo ad avere questi sintomi ogni giorno.
Premetto che svolgo un lavoro prevalentemente sedentario per la maggior parte 10 ore notturne, riposo abbastanza ma prevalentemente di mattina.
Gentilissimi dottori che tipologia di esami potrei effettuare o dati i miei sintomi secondo le vostre conoscenze di cosa possa trattarsi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da come la descrive e' una cervicobrachialgia che si risolve con antiinfiammatori e fisioterapia.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso