Consulto farmaco

Buonasera dottori, ho bisogno di un consulto, posso prendere il collirio “imidazyl” antistaminico anche io che non ho nessuna allergia? Perché mi era stato consigliato come molto utile e volevo sapere se potevo prenderlo senza subire conseguenze o se è meglio prenderne un altro.
Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ho mai prescritto colliri vasocostrittori e prodotti del tipo COLLIRIO da banco o fai da te in vita mia....

questa associazione di vasocostrittori e antistaminici non e’ assolutamente utile senza una diagnosi certa!!!

ed ha tanti effetti collaterali e rebaund

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013