Terapia elettroconvulsiva

Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi, a chi mi devo rivolgere per poter fare la richiesta di terapia elettroconvulsiva a Brescia?
La richiesta deva farla uno psichiatra? Il Curante? Oppure può rivolgersi direttamente il paziente?

A Brescia in quali strutture viene erogata con il SSN e cosa bisogna fare per fare la richiesta?

Cordialmente
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sulla rete è reperibile questo recapito:
Servizio TEC UOP 23

AO Spedali Civili di Brescia

Via Ciotti, 154 - 25018 Montichiari (BS)

Tel. 0309963373 – Fax 0309963214

e-mail: psichiatria UOP23 psichiatria23.montichiari@spedalicivili.brescia.it

http://aitesp.blogspot.it

Va chiarito che la TEC ha indicazioni specifiche e deve essere valutata la eleggibilità del paziente alla terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Va bene, grazie