Cambio di stagione

Buongiorno con il cambio di stagione e l’arrivo dell’autunno con clima e temperature altalenante sono peggiorati i miei sintomi di intestino irritabile : aerofagia, forte meteorismo anche dopo avere evacuato , stomaco teso e dolente . La mia componente psicomatica come potete vedere in tutti i mie quesiti rende il quadro in questo periodo molto fastidioso . Ogni ottobre e novembre mi tocca stare così , cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Affidarsi a un gastroenterologo per un piano terapeutico

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Assumo già obimal! Ma il clima può e come influisce sul sistema psicosomatico e intestinale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233