Entact e concepimento

Buongiorno. Sono un ragazzo di 31 anni.
Assumo da circa 7 mesi una pasticca di entact 10 al giorno a causa di una forte depressione avuta ad inizio anno. Ora che ho superato il problema, sto provando ad un vero un figlio, con scarsi risultati. Vorrei sapere se il medicinale può influire sulla "qualità" del mio liquido seminale. Premetto che prima di prendere entact (circa 12 mesi fa) mia moglie è rimasta incinta ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore la risposta è dubitativs. L unica è fare uno spermiogramma. E se alterato rivolgersi a collega