Diarrea al mattino e dolore addominale

Ringrazio in anticipo per la risposta. Sono circa due settimane che avverto leggero dolore addominale sx e diarrea con una sola scarica al mattino. Premetto che prima di questo problema ho preso Amoxina per un problema causato dal dente del giudizio. Rimosso. La scarica mattutina è molle e giallastra. Il mio allergologo di fiducia mi ha prescritto i fermenti lattici, però non vedendo risultati ho chiamato il medico di famiglia e lui mi ha prescritto oggi Normix. Non ci sto capendo più nulla datemi un consiglio per favore.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Io le consiglierei fermenti lattici per 3-settimane.
Se non avesse rapidi miglioramenti(1 settimana) faccia una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Visto che oggi ho preso Normix cosa faccio? Lo sospendo?