Sperma liquido e trasparente

Il mio problema è che quando mi masturbo provo l'orgasmo e non esce niente, se continuo dopo l'orgasmo provo un po' di dolore o fastidio all'interno del pene poco prima della fuoriuscita di questo liquido incolore. Ho già avuto rapporti sessuali e anche li il liquido esce incolore ma durante l'orgasmo. Ho anche da poco trovato delle macchie bianche nei boxer all'altezza del pene, ma sempre la solita storia, esce dopo l'orgasmo liquido e trasparente. Mi potete aiutare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile giovanissimo lettore,

alla sua età, in presenza di un tale problema andrologico, bisogna parlarne con i genitori, se presenti, e poi con il suo medico di famiglia che, valutato il suo reale problema, se di problema si tratta, poi eventualmente la indirizzerà verso il suo andrologo di riferimento.

Da questa postazione, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile per noi formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/