Il medico mi controllo mi disse che era una ciste

Salve sono un ragazzo di 19 anni, praticamente un giorno dopo avermi fatto la doccia mi guardo il pene e subito noto 2 palline a specie di brufolo una più grande dell'altra nella parte bassa del glande, Ma non erano brufolli allora decisi di provare a schiacciarne una appena schiacciata e cominciato ad uscire una specie di bus ma non era bus perché era molto più compatto tipo un mais di 1cm e ho sentito un leggero fastidio. Allora decisi di andare in pronto soccorso perché non sapevo che cos'era, dopo che il medico mi controllo mi disse che era una ciste e dovevo usare il gentalyn e basta.
Nonostante ciò io sono ancora dubbioso ma è normale sta cosa se potete dirmi un Po di più riguardo a sto argomento grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Da quanto ci riferisce, potrebbe davvero trattarsi di cisti sebacee, comunque nell'impossibilità di una valutazione diretta la nostra rimane solo un'ipotesi. Se la cosa la preoccupa, si faccia visitare da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ma non è niente di grave vero?
Cioè non mi causerà nessun problema dopo averla tolta.
Ma è una cosa normale questo che mi e successo oppure sono l'unico non riesco a capire il motivo di questa formazione?
Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Non si ponga domande alle quali a distanza non è possibile dare risposta. Si faccia visitare da un nostro Collega ed otterrà tutte le informazioni nel modo più corretto.