Pallini sul collo

salve vi scrivo per un consulto,da qualche giorno si sono presentate sul collo due palline una appena sotto l'attaccatura dei capelli e l'altra sul lato sinistro un po piu bassa.
sia l'uno che l'altro sono duri e non ni fanno alcun male,perp sono 2 giorni che mi prende un leggero giramento di testa questo non so se è dovuto all'ansia.
vi ringrazio per adesso e aspetto risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il giramento di testa non ha alcuna relazione con i pallini probabilmente linfonodi reattivi con scarso significato patologico. Ovviamente occorre una verifica tramite una visita.
Vietatissimo azzardare a distanza una diagnosi

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com