Lo sentivo come pesante

Ciao.
Ho 46 anni.
Ieri notte mentre ero a letto, d'improvviso mi vengono dei dolori allo stomaco, dietro alla schiena e dei dolori al braccio sinistro, lo sentivo come pesante.
Ho paura fossero sintomi di un infarto.
Soffro da tempo con lo stomaco, ma non ho mai avuto questi dolori tutti insieme.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Un'angina a riposo è un'evenienza secondaria a un serio problema coronarico, che in genere si può presentare in soggetti già affetti da cardiopatia ischemica...nel suo caso è improbabile che si tratti di angina instabile e molto più che siano sintomi secondari al problema gastroenterico...Per tranquillità però conviene eseguire una valutazione anche cardiologica.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica