Saugella

Gentili dottori, una curiosità. Mi sono accorto di aver usato per mesi un detergente Saugella ma per donna, questo può darmi problemi?
Grazie in anticipo. I più cordiali saluti.
......................................................................................................................................
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non credo abbia provocato granché, consiglio di usare detergenti non schiumogeni es olio di mandorle dolci.