Aiutatemi vi prego

Salve a tutti.
Da circa 4 mesi non sto vivendo più, è iniziato tutto con una semplici cervicobrachialgia che mi ha portato uno stato di ansia fortissimo con annessi attacchi di panico.
Per via della mia ipocondria ho svolto tantissimi esami medici, con esiti negativi.
Gli esami sono elettroencefalogramma,analisi del sangue,rx rachide cervicale, ecg, otorino, dentista che ha visto una piccola mal occlusione e drigrignamento dei denti, e da circa due mesi porto il bite.
Ma nonostante ciò ho sempre cefalee dolori facciali e all’orecchio e stanchezza fisica.
Cosa può essere?
Io non ce la faccio più, ho paura che possa essere qualcosa di grave,mortale
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
una cervicalgia non trattata adeguatamente può dare sintomi anche invalidanti, ma portare a morte davvero no!

E' comunque essenziale fare la diagnosi. Finora, da ciò che dice, non mi pare Le siano stati prescritti esami mirati per poter giungere a una diagnosi di certezza.

A distanza non posso dire di più

Cordialità
[#2]
dopo
Utente
Sono un uomo.
Comunque cosa potrebbe essere questo continuo dolore di testa e dolori facciali?
Ho fatto anche 2 visite neurologiche ovviamente negative
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Mi scusi, ma è stato un errore di stampa.
Non lo so senza visitarLa.
Solo dopo una accurata visita si può avanzare una ipotesi diagnostica che deve indirizzare all'approfondimento mediante esami mirati e non richiesti a casaccio, come mi pare abbiano fatto i colleghi da Lei consultati