Senso di assideramento

Buongiorno gentilmente ho un problema cke non riesco ha capire da tanto tempo vorrei sapere percke sento sempre necessita di assumere bevande gassate e quando li assumo mi sento bene dissetata ma dopo qualcke oretta mi ritorna quel senso di sete mi sento la bocca amara e un senso di assideramento come se ho una grande necessita di bere bevande gassate se bevo l'acqua quella sete non passa per nulla non assumo x niente alcolici e questa sete c'e lo per tutto il giorno e la notte ancora peggio gentilmente vorrei sapere quale il problema grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quello che ci racconta è assai singolare.
Non è il gas che disseta ma il liquido.
Probabilmente solo ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia