Borse occhi

Salve,
non so se e' l'oculistica che si occupa di questo disturbo.
da circa 1 anno ho delle "borse" sotto agli occhi molto pronunciate e molto piu visibile all' occhio destro (tanto da formare una bozzetta laterale esterna oltre quella sottostante l'occhio. Con abbina anche una sensazione fastidiosa di tirare della pelle.
A gennaio 2017 ho fatto delle analisi del sangue e gli unici valori sballati erano:
ACIDO ASCORBICO 15,5
COLESTEROLO TOTALE 232
TRIGLICERIDI 185
COLESTEROLO HDL 45
RAPPORTO COLEST./COLEST.HDL 5,2
COLESTEROLO LDL 176
RAPPORTO COLEST.LDL/HDL 3,9

Non credo di avere un'alimentazione scorretta, dato che cerco di contrastare il colesterolo con l'alimentazione. Attivita' fisica nella norma, nuoto e passeggiate.

Saprebbe indicarmi un'indagine da fare a riguardo?

La ringrazio molto per l'eventuale risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esame URINE?

urinocultura?

controllo della pressione arteriosa ?

glicemia??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta.
GLICEMIA 89
non appena faccio le altre le faccio sapere
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PERFETTO!!