Rinoplastica problema

Gentili dottori,
Io ho fatto una rinoplastica ( secondaria ricostruttiva perché la prima non era andata bene) il 23 gennaio.
Sulla punta lateralmente, mi era comparso un brufolo un po' grosso e l'ho premuto varie volte.
Ho potuto spostare la cartilagine sottostante della punta, facendo tale pressione?
Sono un po' preoccupata di aver rovinato il naso. Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
senza vederla è impossibile darle risposte.
il mio consiglio è di prenotare una visita di controllo presso il suo chirurgo plastico che saprà sicuramente tranquillizzarla.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com