Linfangite al pene

Salve, il mio problema è del tutto simile (purtroppo) a quello dell'utente 4560. Vorrei poter entrare in contatto con lui per poter scambiare e condividere esperienze e stati d'animo(anche io sono di napoli). Spero vivamente che questa mia non venga cestinata e che non ci sia negata la possibilità di comunicare. Ove non fosse possibile pubblicare questo post spero vogliate inoltrarlo privatamente presso la sua email. Ringrazio anticipatamente. Fabio
email aldebaran4k@hotmail.com
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentili Utenti,
ho gran piacere nel vedere che si instaura una bella intesa non solo fra Utenti e Medici di questo Forum, ma anche fra Utenti ed Utenti. Attenzione però a non eccedere negli entusiasmi. Nessun caso è mai uguale ad un altro. E sia le diagnosi che le terapie non sono mai sovrapponibili. Quindi è veramente bello che Voi discutiate e Vi scambiate informazioni a vicenda, ma non tenete fuori dal tutto i Vostri rispettivi Medici di fiducia. Sarebbe un errore imperdonabile.
Auguri a tutti ed affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it