La disfunzione erettile ,visto che ho usato sildenefil

BUONASERA,
VORREI SAPERE SE VI SONO FARMACI O INTEGRATORI PER LA DISFUNZIONE ERETTILE ,VISTO CHE HO USATO SILDENEFIL DA 50MG ,MA DA POCO MI HANNO DIAGNOSTICATO LA RETINITE PIGMENTOSA E VOLEVO SAPERE COSA POSSO USARE,CHE NON INFLUISCA ULTERIORMENTE SULLA MALATTIA AGLI OCCHI
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve ,

ci sono integratori a base di citrullina, liberatore di ossido nitrico che potrebbero dare una mano

chiaramente non sostituiscono il farmaco

chieda all oculista il possibile uso dell avanafil ( ultimo nato)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.