Frattura scomposta malleolo peronale

Salve, a giugno 2017 ho avuto un incidente, mi hanno investito mentre stavo attraversando le striscie pedonali, con conseguente diagnosi: frattura scomposta malleolo peronale dx, operazione: riduzione e sintesi con placca e viti + vite interframmentaria, 6 giorni ricoverato in ospedale, totale 90 giorni di prognosi, chiuso il discorso ospedale ho avuto l'appuntamento con il medico legale e mi ha riconosciuto soltanto 5 pt di invalidità.. ora chiedo, sono giusti o devo ricorrere ad un avvocato? Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non è possibile fare una quantificazione senza una visita in quanto il punteggio dipende molto dalla limitazione funzionale dell'articolazione. Le suggerisco una visita medico-legale di parte.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona