Conduzione cardiaca

Salve sto vivendo mesi infernali, per me vivere una situazione ansiosa diventa pericolo di morte perchè il mio cuore non le regge diventa sempre più lento e rischio di perdere coscienza. Ho fatto ieri un elettrocardiogramma da sforzo dove il mio cuore è stato portato a 200 W e non è emerso nulla. Ho fatto l’elettrocardiogramma basale una settimana fa in pronto soccorso ed è risultato normale. Da anni soffrivo di extrasistole con il tempo sparite completamente e questo è stato il mio grande problema perchè prima queste extra davano un impulso al cuore di battere in situazioni di stress emotivo o fisico mentre ora che sono assenti il mio cuore in quelle condizioni è come se gli staccassero la spina. Io temo che siano blocchi atrioventricolari ma come posso fare per accertarlo? Spero in una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi mi faccia capire ....
Lei non ha più extrasistoli ed il suo cuore batte normale
Per questo ha paura di morire.
Capisce da solo
Che ha bisogno di uno
Psichiatra che le curi L ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore ha capito male, ok non ci sono extrasistole ma se vado a correre o a camminare anche, il cuore fa una fatica pazzesca ad aumentare il battito e vedo una chiazza gialla che si allarga sempre piu fino a che non mi fermo. Non mi sembra normale come cosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se ha problemi visivi ed il battito e' regolare comprendera' che il cuore non ha nessuna colpa.
Senta l'opinione di un oculista (fondo dell'occhio etc..)

Arrivederci

cecchini