Intervento alla colecisti e deursil rr 450

Salve dottore,sono un ragazzo di 30 anni ed a seguito di un calcolo di 22mm il 28/06/2017 mi hanno asportato la colecisti in laparoscopia.
Dopo l'intervento non mi hanno prescritto nessun tipo di farmaco,ora a distanza di poco piu di 3 mesi ho dei dolori allucinanti sotto l'ultima costola a destra e che si irradiano allo stesso punto dietro la schiena.
Ieri sono stato da un'ecografista dove non ha trovato niente di significativo,milza,pancreas,rene tutto nella norma solo il fegato appena ingrossato dicendo che e normale alla mia età e con 190 di altezza per 92kg.
Ora mi ha consigliato di prendere una compressa di deursil rr450 tutte le sere per 6 mesi.
Quello che voglio chiedervi:
A cosa serve questa compressa?
Ho un'allergia appurata a farmaci chiamati FANS
Ed intolleranza ad antibiotici contenenti chinolonici questa compressa contiene qualche principio che sono allergico?
E questo dolore che vi ho elencato e normale averlo dopo tutto questo tempo dall'intervento?
Attendo una vostra risposta.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No non è normale. Credo vada prima chiaramente identificata la causa del dolore. Ne parli con il suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ne ho gia parlato con il mio medico dottore,ma siccome e un tipo molto superficiale non mi riesce a dare nessuna risposta alle mie domande.
Ora con questa ecografia dovrò assumere il deursic rr450,per 6 mesi,per caso questo farmaco puo contenere acidoacetilsalicilico oppure qualche eccipiente degli antibiotici chinolonici?

Non sono mai stato un tipo ansioso,ma ora un po mi sto preoccupando,anche perche ho avuto sempre una pressione molto stabile 120/80 ed ora da circa un mese invece 100/140 e nesduno mi sa spiegare il motivo.
Allergia alimentare

L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.

Leggi tutto