Ha ritmi di lavoro piuttosto serrati e di notte non riposa bene causa risvegli notturni di nostro

Buongiorno, mio marito (35 anni) ha avuto negli ultimi giorni due episodi di bruciore di stomaco. In particolare ha notato questo bruciore prima di mangiare (aveva molta fame). Ieri sera aveva anche un'accentuata eruttazione. Prima d'ora non ha mai sofferto di bruciore di stomaco.Ha ritmi di lavoro piuttosto serrati e di notte non riposa bene causa risvegli notturni di nostro figlio. Premesso che si farà vedere dal suo medico curante, ritenete tale sintomi preoccupanti? Si può pensare ad ulcere o a qualcosa di più grave. Anticipatamente vi ringrazio. Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere reflusso, non credo sia grave ma gli consigli di farsi visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Quindi, sempre nel limite del consulto a distanza, i sintomi descritti non fanno pensare ad ulcere o cose più gravi?preciso che il bruciore è localizzato dietro lo sterno ma non ha la sensazione di rigurgito acido che risale. E si manifesta ogni tanto a stomaco vuoto in modo leggero. Grazie
ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si