Goccia del mattina senza dolore ne apparenti sintomatologie

buongiorno sono un ragazzo di 19 anni, e da un mese dopo un rapporto a rischio ho perdite biancastre simile a sperma al mattino (nell'ordine di una microgoccia) dopo spremitura del pene. Non ho altre sintomatologie particolari e apparenti. mi sono sottoposto ad esami del caso e non è stato riscontrato nulla se non un infezione dovuta a germi misti. ho eseguito due cure antibiotiche di bassado ognuna delle due per 5 giorni 2 volte al giorno; durante il trattamento le perdite sparivano, ma appena finito a distanza di due giorni si ripresentavano. chiedo consulto in quanto per la qualità del mio sperma e per la mia capacità riproduttiva. grazie per la disponibilità. buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

fatto un esame del liquido seminale, oltre alla relativa valutazione colturale ed antibiogramma?

Fatta una ecografia delle vie uro-seminali?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ho fatto solo un test del sangue, uriine e tampone uretrale. oggi sono arrivati gli esami del tampone e mi è stata riscontrata una clamidia. mi è stato consigliato di prendere azitromicina da 500 a me e alla mia compagna e secondo lo specialista in due giorni dovrebbe passarmi tutto. non è un lavarsi le mani troppo in modo frettoloso? crede che sia la cura giusta da seguire dopo due scatole di bassado presa una a distanza di 3-4 giorni dall'altra??? attendo conferma. cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua ora l'indicazione ricevuta, visto anche l'esito della valutazione colturale e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.