Urina post circoncisione

Buongiorno, sono Raimondo.
Mi sono sottoposto a intervento di circoncisione 5 giorni fa.
Tutto apposto, solo un leggero fastidio di ipersensibilità.
L'unico dubbio a cui non so dare risposta é che da quel giorno urino molto più spesso, all'incirca quasi ogni ora, mentre prima urinavo molto meno.
E non é solo uno stimolo.. ogni volta urino proprio.
Vorrei sapere a cosa é dovuto e se ê una cosa normale.
Sto seguendo tutte le indicazioni datemi: gentalyn crema, ghiaccio e pulizia con amuchina diluita.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una cistite e/o uretrite, tuttavia visto che ormai è passata quasi una settimana si lavi normalmente con un detergente a pH acido e non usi più creme o altro e valuti se il sintomo permane e nel caso si faccia controllare dallo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it