Il risultato dell'esame istologico

Un mese fa ho fatto un intervento chirurgico esportando una massa sulla parte inferiore della gamba sinistra.
Oggi è uscito il risultato dell'esame istologico. Volevo avere delle informazioni su come comportarmi adesso.

Neoformazione nodulare sottocutanea,non capsulata,costituita da cellule fusate con aree con marcato pleomorfismo nucleare,disposte in fasci; la lesione raggiunge ed infiltra il tessuto adiposo ipodermico. Non evidenzia area di necrosi.

I.I.C

La neoplasia è risultata immunoreattiva con actina m.l. e desmina. Non immunoreattiva con CD34 e KP1. Indice di proliferazione (Mib1)=60%
Reperto compatibile con leiomiosarcoma ben differenziato (G1 sec: FNCLCC)

Vi ringrazio per quanto farete per me.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, il fatto che si tratti di un sarcoma ben differenziato è incoraggiante, ma il consulto oncologico è imperativo per sapere come continuare l'iter, per una patologia che comunque non va trascurata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore la ringrazio per la risposta. Domani ho la visita oncologica. Spero che vada tutto bene.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri