Dolori inguinali

Salve ,per un paio di mesi ho avuto dolori al testicolo dx (solo nei momenti particolari ),da una settimana i dolori sono passati nella parte bassa inguinale dx(sempre nei momenti particolari,a tal punto che devo smettere),penso se fosse stata un ernia i dolori non dovrebbero venire solo nel momento dell'erezione.grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

premesso che non vi è relazione tra l'ernia inguinale e l'erezione, la dolorabilità testicolare che lamenta potrebbe essere determinata da una infiammazione dell'epididimo e comunque solo attraverso la visita o l'ecografia è possibile stabilirlo, si rivolga prima al suo medico e quindi se servisse dallo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ,ho dimenticato di scrivere che da quando ho questo dolore inguinale vado molto spesso in bagno per urinare
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Quindi un sintomo che fa sospettare una infiammazione/infezione da indagare prima con la visita e quindi se confermata con esami culturali per ricercare il germe/i responsabile.

Ancora cordialità