Dolore seno

Salve sono qui x chiedere un parere ho allattato x ben un.anno e, più la mia seconda bimba durante questo.periodo ho effettuato delle eco al seno con risultato nulla di grave.
Adesso come ho detto ho smesso di allattare e per ben due settimane ho avuto il seno molto molto gonfio al passare delle due settimane il mio seno Si è completamente svuotato di molto e noto un piccolo bozzo sul lato destro adesso è effettuare l'ecografia di controllo fra un mese Nel frattempo se fosse stato qualcosa anche durante l'allattamento la senologa l'avrebbe visto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come faccio a sapere se l'avrebbe visto ?
Puo' darsi che la tensione mammaria mascherasse quanto adesso apprezza perche' adesso e' svuotato.
Da quanto descrive starei tranquilla e mi aspetto che venga tranquillizzata dalla ecografia programmata.
Sul dolore (del titolo) legga
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dottore salve un altra domanda ora noto che dal capezzolo sinistro sento leggermente dei pizzichi e lo. Vedo avvolte più scuro dell'altro prendendolo e fuoriuscita un poco di sostanza gialla leggermente appiccicosa
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dottor Catania Volevo farle una domanda se era possibile Se cortesemente mi poteva dare un suo parere Volevo sapere se è normale avere il capezzolo leggermente più scuro dell'altro non l'aureola proprio il capezzolo a volte più scuro rispetto al destro potrebbe essere una cosa normale o invece una cosa che che va indagata
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
OCCORRE vedere, ANCHE SE DA QUANTO DESC RIVE NON MI PREOCCUPEREI