Impotenza

Sono compagna di un uomo di 63 anni.La stranezza che rilevo è che lui si eccita soltanto per messaggi e telefonate sempre più spinte mentre quando siamo insieme non riesce ad avere una erezione soddisfacente.Le richieste sono sempre più strane e anche di presenza cerca video spinti e il supporto di vibratore per eccitarsi comunque con scarsi risultati tranne che per autoerotismo. Le richieste sono anche di messaggi sempre più spinti e telefonate dove mi spinge a dire cose di un certo tipo.Solo cosi e solo a "distanza"ottiene l erezione e l orgasmo.Dottore perché avviene questo e che patologia è ? Grazie mille .
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

il quadro che lei ci descrive è evidente nei soggetti che abusano di siti porno distaccandosi progressivamente dalla realtà, essi identificano il proprio desiderio sessuale solo con la dimensione visiva e con modelli non reali. La perdita della concezione reale del sesso andrebbe analizzata dal sessuologo che attraverso sedute specifiche cercherà una soluzione a questa problematica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Telefona e messaggia soltanto per stuzzicare la sua fantasia .È un pensiero fisso, continuo e unico .Non si prendono altri argomenti.Anzi ti fa sentire sempre meno adatta.Mi sembra una relazione pericolosa per il mio eqilibrio .Comunque questo spiegerebbe l 'impotenza manifestata durante i nostri incontri "reali " ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Questo potrebbe spiegare il problema che il suo partner manifesta mentre è con lei, tuttavia è necessario un approccio specialistico per individuare la problematica.

Ancora cordialità