Dolore fossa iliaca destra e fianco

Salve, da giorni ho un dolore alla fossa iliaca destra, giorni fa talmente forte da andare al pronto soccorso dove mi è stato fatto un emocromo e è stata esclusa l'appendicite. Ho notato però che questo dolore aumenta quando ho più aria nella pancia, ma può essere questo a causare questo dolore? Inoltre avverto anche um fastidio al fianco potrebbe essere il colon? Ultimamente mi capita di fare feci con muco o trovare cibo non digerito. Ho già fatto visita gastroenterologica e oggi dovrei fare un eco addome completo, ma vorrei un vostro parere. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quasi sicuramente intestino irritabile.
Il fatto di trovare pezzi di cibo significa che lei mastica in fretta e male i cibi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia