Autotest hiv mylan

Buongiorno,

il mio ultimo rapporto a rischio risale a circa 3 anni fa, in luglio del corrente anno ho effettuato un autotest VIH mylan che è risultato negativo. Il mio partner ha effettuato il test di laboratorio anche questo risultato negativo. Presa da paranoia, oggi ho effettuato un altro autotest mylan anche questo negativo. Posso essere certa di non aver contratto il virus? o è il caso che io faccia un test di laboratorio?

Grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può essere assolutamente certa di NON essere HIV positiva.
Certa, cioè, di non avere il virus!
Se ne faccia una ragione!
Smetta anche di farsi test: è indice di un disturbo ossessivo.
Un caro saluto,