Strana sensazione

Buongiorno le volevo chiedere una cosa, stamattina mi ero svegliato per bere... mi corico, e mi inizia a mancare l'aria, tutto in una volta mi si alzano i battiti, erano veloci, che li sentivo nella mia testa, ho iniziato a sudare freddo giramento di testa, e mancaza di aria, da cosa può essere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Credo proprio una crisi di panico......a diciotto anni ha scarsissime probabilità di aver problemi cardiaci e i sintomi che riporta non sono tipici.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore, non so, i battiti non li riuscivo a contare, ci può essere stata, un po di fibrillazione? O paura che mi possa venire qualcosa, tipo un infarto, o una morte cardiaca