Il mio otorinolaringoiatra

Salve da premettere che io soffro di malattia da reflusso gastroesofageo e che sto sotto cura,sto assumendo ESOPRAL 40 mg prima di colazione da 1 mese. Ho dovuto fare una cura di vaccino antibatterico che mi ha prescritto il mio otorinolaringoiatra, 1 compressa di OMMUNAL a stomaco vuoto,ho finito il primo ciclo di ommunal durato 10 giorni e subito dopo ho avvertito una forte nausea che sono 4 giorni e non va via neanche con il peridon..è normale? Cosa posso prendere prendere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo continuare con il domperidone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)