Influenza vomito

salve, vorrei un'informazione. Il 5 novembre ho avuto un attacco di diarrea e un pò di febbre, e in serata mi è venuto il ciclo, sono stata a casa per un giorno e poi con un'Oki e l'imodium mi è passato tutto. il 21 novembre sono stata di nuovo male con febbre a 38 e un pò di vomito, ho passato un giorno a caso sotto le coperte e poi è passato tutto. L'11 dicembre mi è venuta di nuovo la febbre 38.9 con vomito, il ciclo mi è passato da 7 giorni, non ho preso nessuna medicina e la febbre è scesa, lo stomaco al tatto è indolenzito. Vorrei sapere se è un'influenza normale o dovrei fare accertamenti. mi è venuto anche un piccolo dubbio, causato dall'inesperienza, non ho avuto rapporti non protetti e il ciclo è regolarissimo, ma la nausea e il mal di stomaco mi hanno messo un tarlo in testa...potrebbe essere una gravidanza?
Scusi se mi sono dilungata, ma mi preoccupano entrambi i casi
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
in base a quanto da Lei riferito (“...il ciclo mi è passato da 7 giorni...non ho avuto rapporti non protetti.....il ciclo è regolarissimo....”) il Suo dubbio su una eventuale gravidanza dovrebbe essere alquanto remoto !!
Per quanto riguarda l'altra Sua domanda - Vorrei sapere se è un'influenza normale o dovrei fare accertamenti – le consiglio di consultare il Suo medico di fiducia che, dopo averla sottoposta a visita, impossibile per via telematica, potrà certamente tranquillizzarla in merito e consigliarle, se necessario, adeguata terapia.

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, date una grande mano perchè a volte aiutate chi non sa niente di medicina a capirci un pò e li indirizzate verso gli esperti giusti. Grazie ancora