Sfera al gluteo

Gent.ssimi dottori volevo domandarvi di una "sfera " dentro alla spacca del sedere prorio all inizio che ad occhio nudo credo,non credo che sarà una cosa allo sacro perché sarebbe
Fuori della spacca ;volevo sapere cosa è e se mi devo preoccupare.
Cordialità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiedo scusa ma non mi è chiara la domanda.
Posso dedurre si tratti dello sperone coccigeo !? Mi auguro che sia questa la risposta che desiderava.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI