Trapianto capelli post operazione

Salve a tutti e un grazie a chi saprà calmarmi...sono stato da poco sottoposto a trapianto capelli ...sn passati 6 giorni e al primo lavaggio sono caduti dei capelli alcuni con la crosta ed altri senza e su questo non ci piove so che è una cosa normale ...ma ce una cosa che mi fa paura e visto che ho speso tantissime migliaia di euro spero che non sia qualcosa di grave...ho notato che a cadere sono anche alcuni capelli che se ne vengono facilmente sfilandosi dal cuoio capelluto con tutta una pellicola bianca intorno non vorrei che fosse con tt il bulbo pke i capelli non Sn spezzati ma hanno il bulbo sotto ...ho chiamato ip chirurgo ke mi ha detto ke è normale ma a me sembra strano pkè hanno la stessa forma di quando li hanno estratti per poi impiantarli unica cosa che sn secchi spero di essere stato chiaro purtroppo in termini tecnici non sapevo spiegarmi...
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
non abbiamo elementi per contraddire il suo chirurgo. Continui a seguire i suoi consigli e ci tenga aggiornati
allo stesso tempo le consiglio di non pensarci troppo perchè è troppo presto per una valutazione del risultato
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com