Feci liquide con muco

Buongiorno dottori,

Vi scrivo per chiedervi informazioni sul mio caso.

Sono un ragazzo di 24 anni e da ormai qualche giorno soffro di uno strano disturbo al quale non so dare un motivo ovvero: mi reco in bagno emettendo feci completamente liquide come se stessi urinando e insieme vi sono anche residui di cibo e muco. Non ho ne dolore ne febbre solo qualche brontolio dello stomaco di tanto in tanto

Potreste gentillmente aiutarmi?

Graziem illle e buon proseguimento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di diarrea. Probabile un fattore virale, ma bisogna solo attendere. Per compattare le feci potrebbe utilizzare della diosmectite

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore

Grazie per il riscontro, cosa intende per attendere? Attendere nel senso aspettare che tutto passi?

Mi hanno fatto acquistare del enterolactis plus va bene lo stesso secondo lei?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Solitamente si tratta di una diarrea transitoria. OK per i probiotici e la diosmectite.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!

Spero passi in fretta!
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore

Le scrivo nuovamente oggi per chiederle un ultima cosa.. Questa mattina sono andato in bagno dopo essermi alzato e ho emesso solo aria con liquido bianco trasparente (muco) senza feci

Cosa potrebbe essere?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla. Rientra nella normalità.