Amore

Salve, sono una giovane ragazza fidanzata da 2 anni più o meno. Da sempre è stata una relazione a distanza, riuscivamo a vederci solo due volte a settimana. Per il resto, siamo sempre stati molto liberi nel senso che io uscivo con i miei amici e viceversa.. adesso sono arrivata ad un punto in cui la distanza mi pesa molto e stando spesso con altre persone ho attrazione per altri ragazzi e questo mi fa dubitare molto. È normale avere altre attrazioni dato che lui non è sempre con me ma questo mi dispiace molto! Ne abbiamo parlato tanto, ci siamo lasciati per qualche giorno ma siamo tornati subito perché entrambi ci mancavamo e non volevo perderlo. Adesso non so cosa fare, come comportarmi.. è davvero un grande cous!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Ragazza,
le abbiamo risposto più volte sempre per lo stesso argomento.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/581156-crisi-in-amore.html

Ricorda?

Vedersi due volte a settimana non è una storia a distanza, ma un rapporto equilibrato di chi ha anche i propri spazi.

Si chieda se la sua crisi di ronde da questo, o da altro. E si chieda se invece, necessita di un rapporto fisionale, simbiotico, che solitamente porta dritti dritti alla fine del legame.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it