Integratori in gravidanza

Buonasera Gentili Dottori. Sono una donna alla 15 settimana di gravidanza. Per il momento sto assumendo solo acido folico e nessun altro integratore alimentare. Siccome molte mie conoscenti incinte sin da inizio gravidanza hanno iniziato ad assumere anche integratori, mentre a me non sono ancora stati "prescritti" mi chiedevo se andasse comunque bene così.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, qui può trovare lle informazioni utili. cordialmente
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/6665-integratori-multivitaminici-e-integratori-di-sali-minerali-non-sono-necessari-in-gravidanza.html

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ringrazio molto per la risposta!
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30