Un altro rapporto ma anche se molto calmo

Gentile Dottore,
sono un uomo di 30 anni con una vita normalissima, un lavoro che mi soddisfa e in buona salute.
Durante la scorsa primavera ho conosciuto una ragazza con la quale ho avuto un rapporto sessuale dopodiché non ci siamo più visti fino a ieri e oggi abbiamo avuto un altro rapporto ma anche se molto calmo e rilassato non sono riuscito a raggiungere l’erezione non capisco il motivo anche se ammetto che ho pensato a lei molto tempo in questi ultimi mesi e forse temevo di fare brutta figura.
Secondo lei si tratta di un episodio isolato dovuto alla situazione oppure potrebbe non essere legato al nostro rapporto di stamane?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non dorme per una notte, non penserà di soffrire di insonnia etc.....Analogamente,può succedere che si verifichi un episodio di disfunzione erettile partner dipendente, senza andare oltre.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it