Denti del giudizio estrazione

Salve, mercoledì 4 ottobre mi sono stati tolti i denti del giudizio sinistri inferiore e superiore. A due giorni dall'intervento alla sera é comprarsa febbre ( intorno ai 37.7) ed è durata fino a stamane 8 ottobre, nonostante la terapia antibiotica (augmentin 2 volte al giorno ) iniziata prima dell'intervento. Se dovesse continuare dovrei preoccuparmi?
Presento leggero indolenzimento alla mascella e i punti di sutura solo sulla gengiva inferiore.

Grazie per i pareri
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, la temperatura corporea di 37,7 non è preoccupante, il nostro fisico si autoregola con la temperatura per difesa. L'importante è la puntualità delle 12 ore tra le dosi di antibiotico. Lindolenzimento rientra nella norma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/