Disfunzione erettile. Miglior andrologo a Roma

Salve a tutti.
La domanda non è molto elegante. Ma vi chiedo gentilmente il nome di un bravo andrologica di Roma . Grazie e scusate nuovamente per la scarsa sensibilità . La malattia di base è una disfunzione erettile che perseguita il mio compagno da due anni
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Salve non è corretto da parte nostra autocandidarsi. Ci sono numerosi specialisti che può trovare anche in questo portale con ottime caratteristiche e grossa esperienza

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringraziò per la pronta risposta. Apprezzo comunque la vostra professionalità e correttezza. Complimenti per il tempo che ci dedicate gratuitamente. Pochi lo fanno
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Grazie cara utente

si il tempo che dedichiamo a rispondere non ha nessun ritorno economico , ma ci arricchisce delle vostre esperienze . Ci fa però molto piacere quando la nostra disponibilità viene riconosciuta. grazie a nome di tutti