Una infezione o infiammazione puo dare

cosa singnifa una prostatite abatterica asintomatica?
una prostatite abatterica asintomatica puo provocare impotenza?
premetto che non soffro di questo disturbo, ma visto che ne sento parlare vorrei dei chiarimenti
un mio amico urologo mi ha detto che una prostatite abatterica asintomatica non da nessun disturbo,
l' impotenza e' data dal dolore che una infezione o infiammazione puo dare. in quanto la prostatite non centra nulla col meccanismo d' erezione.
vi risulta?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente,
la invito a riformulare il quesito nell'apposita sezione "Andrologia" vicina in elenco a questa di Anestesia e Rianimazione. Eviterà così che la sua domanda non venga letta dagli specialisti e resti inevasa.
A meno che l'argomento "impotenza" non sia così grave da richiedere l'intervento di un... Rianimatore! ;-).

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO