Il mio medico facendomi vari varie analisi

Salve sono un ragazzo di 26 anni.. da circa 7 mesi soffro di uno strano dolore al centro dell Addome e al l'altezza della bocca dello stomaco. Ho avuto un periodo di stress e il mio medico facendomi vari varie analisi con tiroide inclusa è un eco cardiogramma, risultanto tutto nella norma ha diagnosticato una possibile sindrome del colon irritabile. I dolori ancora ci sono e avverto il disturbo solitamente dopo aver mangiato. Le dico che sono un po' preoccupato leggendo su internet che questi sintomi sono collegati al tumore al pancreas. Potrebbe aiutarmi? Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente problema gastrico (lieve gastrite? Reflusso?).
Faccia una visita gastroenterologica per confermare la mia ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia